Sassuolo-Roma, le probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Roma - Squadre potranno giocare con la testa sgombra da qualsiasi peso: i neroverdi salvi ed i giallorossi già matematicamente in Champions.

Serie A calendario Sassuolo campionato 2018/19

Ultima giornata di campionato che vede la sfida tra Sassuolo e Roma. Entrambe le squadre potranno giocare con la testa sgombra da qualsiasi peso: i neroverdi salvi ed i giallorossi già matematicamente in ChampionsLeague.

Iachini dovrà rinunciare a Lemos ma ritrova in difesa Peluso. In mediana il tecnico potrebbe dare spazio a chi ha giocato poco fino ad oggi: come Mazzitelli e Cassata. In attacco poco dubbi con Politano e Berardi in formissima dopo i gol a San Siro contro l’Inter.

Per Di Francesco sicura l’assenza di Nainggolan a causa dell’espulsione rimediata con la Juventus: al suo posto torna Strootman. Recuperato Manolas in difesa, mentre Perotti si gioca una maglia da titolare con El Shaarawy. Possibile forfait per Under, mentre Karsdorp confida nella convocazione dopo il lungo infortunio. Possibile assenza anche di Alisson che ha lavorato a parte venerdì per un problema muscolare.

Probabili formazioni Sassuolo-Roma

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogeiro; Berardi, Politano. Allenatore: Iachini. Panchina: Pegolo, Lemos, Letschert, Biondini, Mazzitelli, Sensi, Cassata, Pierini, Babacar, Ragusa, Matri.

Indisponibili: Lirola, Goldaniga.

Squalificati: –

Diffidati: Missiroli, Magnanelli, Duncan, Mazzitelli, Rogeiro.

Ballottaggi: Missiroli-Cassata; Magnanelli-Cassata; Duncan-Mazzitelli.

ROMA (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, De Rossi; Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Alisson, Lobont, Silva, Pellegrini L., Juan Jesus, Capradossi, Karsdorp, Gonalons, Gerson, Perotti, Antonucci.

Squalificati: Nainggolan.

Indisponibili: Bruno Peres, Defrel, Under.

Diffidati: Juan Jesus, Strootman.

Ballottaggi: Manolas-Juan Jesus; Under-Gerson; El Shaarawy-Perotti;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *