Roma-Sampdoria, le probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Sampdoria, le scelte dei due tecnici Di Francesco e Giampaolo in vista della prossima partita del campionato di Serie A

aggiornamenti sulle condizioni di De Rossi

Dopo la trasferta vincente contro il CSKA Mosca, la Roma torna in campionato dove affronterà la Sampdoria. Per la gara casalinga il tecnico Di Francesco dovrà fare a meno di De Rossi, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio, e di Pastore per l’ennesimo problemino fisico. Manolas autore di una rete in Champions League verrà riconfermato in difesa, mentre possibile turnover per Fazio e Kolarov.

Dall’altra parte Giampaolo non potrà contare a centrocampo su Barreto: per il centrocampista problema muscolare. Al suo posto Linetty giocherà al fianco di Ekdal e Praet. Saponara è il favorito sulla trequarti: l’ex Fiorentina pronto a vincere il ballottaggio con Ramirez. Defrel in attacco dal primo minuto al fianco di Quagliarella.

Probabili formazioni Roma-Sampdoria

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Pastore; Under, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko, Under. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Mirante, Fuzato, Karsdorp, Marcano, Juan Jesus, Santon, Zaniolo, Coric, De Rossi, Cristante, Schick, Perotti, Kluivert.

Squalificati:

Indisponibili: Lu. Pellegrini, Pastore.

Diffidati: Fazio, Lo. Pellegrini.

Ballottaggi: Fazio-Marcano, Kolarov-Juan Jesus, Florenzi-Santon.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo. Panchina: Rafael Cabral, Belec, A. Ferrari, Leverbe, Sala, Colley, Junior Tavares, Vieira, Jankto, Ramirez, Kownacki, Caprari.

Squalificati: 

Indisponibili: Regini, Defrel.

Diffidati: Linetty-Praet.

Ballottaggi: Tonelli-Colley, Saponara-Ramirez, Defrel-Caprari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *