Roma-Sampdoria, le probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Sampdoria, le scelte dei due tecnici Di Francesco e Giampaolo in vista della prossima partita del campionato di Serie A

Futuro De Rossi

Dopo la trasferta vincente contro il CSKA Mosca, la Roma torna in campionato dove affronterà la Sampdoria. Per la gara casalinga il tecnico Di Francesco dovrà fare a meno di De Rossi, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio, e di Pastore per l’ennesimo problemino fisico. Manolas autore di una rete in Champions League verrà riconfermato in difesa, mentre possibile turnover per Fazio e Kolarov.

Dall’altra parte Giampaolo non potrà contare a centrocampo su Barreto: per il centrocampista problema muscolare. Al suo posto Linetty giocherà al fianco di Ekdal e Praet. Saponara è il favorito sulla trequarti: l’ex Fiorentina pronto a vincere il ballottaggio con Ramirez. Defrel in attacco dal primo minuto al fianco di Quagliarella.

Probabili formazioni Roma-Sampdoria

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Pastore; Under, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko, Under. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Mirante, Fuzato, Karsdorp, Marcano, Juan Jesus, Santon, Zaniolo, Coric, De Rossi, Cristante, Schick, Perotti, Kluivert.

Squalificati:

Indisponibili: Lu. Pellegrini, Pastore.

Diffidati: Fazio, Lo. Pellegrini.

Ballottaggi: Fazio-Marcano, Kolarov-Juan Jesus, Florenzi-Santon.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo. Panchina: Rafael Cabral, Belec, A. Ferrari, Leverbe, Sala, Colley, Junior Tavares, Vieira, Jankto, Ramirez, Kownacki, Caprari.

Squalificati: 

Indisponibili: Regini, Defrel.

Diffidati: Linetty-Praet.

Ballottaggi: Tonelli-Colley, Saponara-Ramirez, Defrel-Caprari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *