Real Madrid-Liverpool, le probabili formazioni

Probabili formazioni Real Madrid-Liverpool: Zidane sembra intenzionato a dare una chance a Bale, lasciando Benzema in panchina; Klopp si affida al tridente Salah-Firmino-Mané

Fasce Champions League

Mancano poche ore alla finalissima di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, che si giocheranno la coppa dalle grandi orecchie all’Olimpiyskyi Stadium di Kiev.

Zidane avrà la fortuna di avere la squadra al completo, visto che Carvajal ha pienamente recuperato e giocherà titolare in una difesa composta da Ramos-Varane coppia di centrali e Marcelo sulla fascia sinistra. Se il centrocampo sarà sicuramente quello titolare – ovvero con Modric, Casemiro e Kroos – qualche dubbio in più per i Blancos arriva dal reparto offensivo: Cristiano Ronaldo ovviamente ci sarà, mentre Bale dovrebbe vincere il ballottaggio con Benzema per affiancare il portoghese ed essere supportato da Isco.

Klopp, rispetto al collega francese, non potrà contare su Matip, Gomez e Oxlade-Chamberlain. A centrocampo i recuperi fondamentali portano il nome di Lallana, Milner e Can: nonostante il pieno recupero di tutti, solo il numero 7 dovrebbe partire dal primo minuto insieme a Wijnaldum e Henderson. In difesa, confermati Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk e Robertson davanti a Karius. Nessun dubbio, invece, in attacco: il tridente da record Salah-Firmino-Mané è pronto a fare scintille.

Probabili formazioni Real Madrid-Liverpool

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Bale, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zidane.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *