Napoli-Udinese, le probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Udinese, le scelte di Sarri e Oddo per la 33^ giornata del campionato di Serie A nel turno infrasettimanale

Napoli sorteggio Champions League

Neanche il tempo di rifiatare dopo la 32^ giornata che la Serie A torna in campo con l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Per l’occasione, lo stadio “San Paolo” ospiterà una gara che potrebbe dire molto in chiave scudetto tra Napoli ed Udinese.

Gli azzurri nell’ultimo turno hanno perso due punti nei confronti della Juventus a causa del pareggio col Milan e della vittoria bianconera sulla Sampdoria. Non vincere dunque vorrebbe dire regalare un vero e proprio match point alla Vecchia Signora in vista dello scontro diretto di domenica sera.

Anche i friulani non vivono un momento positivo: sabato pomeriggio è arrivata la nona sconfitta consecutiva per mano del Cagliari. Il turno infrasettimanale ha salvato la panchina di Massimo Oddo il quale però rischia l’esonero in caso di sconfitta.

In difesa Sarri ritrova Mario Rui che rientra dalla squalifica ma allo stesso tempo dovrà fare a meno di Koulibaly il quale era diffidato ed è stato ammonito a San Siro. In attacco Sarri potrebbe concedere una chance da titolare a Milik mentre in mediana Zielinski potrebbe prendere il posto di Hamsik.

Su sponda bianconera si registra lo stop per squalifica di Hallfredsson con  Oddo che dovrebbe confermare il consueto 3-5-2. In attacco c’è da registrare la tegola relativa all’infortunio di Kevin LasagnaAl suo posto agirà Maxi Lopez al fianco di Perica.

Probabili formazioni Napoli-Udinese

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri. Panchina: Sepe, Rafael, Tonelli, Maggio, Milic, Machach, Hamsik, Diawara, Rog, Ounas, Mertens.

Squalificati: Koulibaly

Indisponibili: Ghoulam.

Diffidati: Mertens.

Ballottaggi: Mertens-Milik, Zielinski-Hamsik.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Perica, Maxi Lopez. Allenatore: Oddo. Panchina: Scuffet, Borsellini, Zampano, Pezzella, Widmer, Balic, Angella, Ingelsson, Pontisso, De Paul.

Squalificati: Halfredsson.

Indisponibili: Behrami, Lasagna.

Diffidati: Jankto, De Paul.

Ballottaggi: –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *