Milan-Juventus, le probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Juventus - Il big match della 12^ giornata di Serie A vede affontarsi le due squadre ecco le scelte di Gattuso ed Allegri

Tapiro a Higuain

Milan-Juventus è il big match della 12 giornata di Serie A. Domenica alle 20.30 allo stadio Meazza le due squadre giocheranno una gara dal grande fascino e con tre punti importanti in palio. Entrambe le squadre reduci dagli impegni europei.

Gattuso recupera in tempo l’uomo più atteso della sfida: Higuain. L’argentino era in dubbio a causa di un colpo alla schiena subito nella sfida conto l’Udinese. Recuperati Calabria, Calhanoglu, Kessie e Cutrone che affiancherà il Pipita in attacco.

Allegri dopo la sconfitta con il Manchester United cerca riscatto in campionato. Buone notizie con il ritorno di Sami Khedira che potrebbe partire dal primo minuto anche con il Milan. Si dovrebbe anche ricostruire il tridente composto da Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic. Tornano tra i convocati Bernardeschi Douglas Costa.

Probabili formazioni Milan-Juventus

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso. Panchina: Reina, A. Donnarumma, Zapata, Calabria, Simic, Halilovic, J. Mauri, Bertolacci, Laxalt, Borini, Castillejo.

Squalificati: Conti.

Indisponibili: Musacchio, Biglia, Caldara, Strinic, Bonaventura.

Diffidati: Kessie.

Ballottaggi: Abate-Calabria.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Rugani, Spinazzola, Bentancur, Douglas Costa, Cuadrado, Bernardeschi, Kean.

Squalificati: 

Indisponibili: Emre Can.

Diffidati: 

Ballottaggi: Khedira-Bentancur, Douglas Costa-Dybala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *