Milan-Genoa, le probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Genoa - Tutto pronto per l'esordio di rossoneri e rossoblu conl'attesa di vedere i nuovi acquisti

Probabili formazioni Milan-Genoa Higuain e Donnarumma titolari

È tempo di Serie A con l’attesa per l’esordio del Milan contro il Genoa. Per i rossoneri fari puntati sui nuovi importanti colpi: su tutti Gonzalo Higuain. Anche il Grifone non scherza con una squadra molto diversa da quella della scorsa stagione.
ECCO DOVE VEDERE MILAN-GENOA GRATIS IN STREAMING

Per Gattuso i dubbi sono più relativi agli ultimi colpi di mercato che hanno avuto poco tempo di allenarsi con la squadra. In porta il primo ballottaggio dovrebbe vincerlo Donnarumma su Reina, in difesa esordio per Caldara accanto a Romagnoli. Mediana classica con Kessie, Biglia e Bonaventura, con qualche dubbio in attacco legato a chi chiuderà il tridente con Higuain e Suso. Varie soluzioni con Borini in vantaggio, ma anche la possibilità dell’esordio di Bakayoko in mediana con Bonaventura in attacco.

Per Ballardini tante novità con il ritorno di Criscito e l’esordio di Marchetti che prende l’eredità importante lasciata da Perin. Potrebbe esordire anche Lisandro Lopez in difesa, mentre a centrocampo vedremo Romulo. In avanti rivoluzione totale con Medeires e Piatek in vantaggio su Pandev e Favilli.

Probabili formazioni Milan-Genoa

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini, Higuain. Allenatore: Gattuso . Panchina: Reina, Donnarumma A., Abate, Musacchio, Zapata, Strinic, Montolivo, Bertolacci, Bakayoko, Halilovic, Laxalt, Castillejo, Cutrone.

Squalificati: Calhanoglu

Indisponibili: Conti

Diffidati: –

Ballottaggi: Rodriguez-Strinic, Borini-Bakayoko, Borini-Halilovic

GENOA (3-5-2): Marchetti; Lisandro Lopez, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Mazzitelli, Criscito; Pandev, Piatek. Allenatore: Ballardini. Panchina: Radu, Biraschi, Zukanovic, Pereira, Lakicevic, Gunter, Bessa, Rolon, Omeonga, Favilli, Lapadula

Indisponibili: Sandro, Medeiros

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Lopez-Biraschi, Mazzitelli-Bessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *