Milan-Benevento, le probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Benevento, il match della 34^ giornata di Serie A. Milan che ha detto addio all'obiettivo qualificazione Champions League e Benevento alla permanenza in Serie A

Probabili formazioni Milan-Benevento

Sabato 21 aprile, alle 20,45 a San Siro si giocherà Milan-Benevento, partita valida per la 34^giornata del campionato di Serie A. Molti ricorderanno la gara d’andata, la quale è entrata nella leggenda, oltre che per l’esordio sulla panchina di Gennaro Gattuso, anche per il gol del portiere Alberto Brignoli, che con un’acrobazia infila all’ultimo secondo della gara il gol a Gianluigi Donnarumma.

Gattuso si ritrova a fare i conti con lo stop di Calhanoglu. Non solo, molta apprensione anche per le condizioni di Biglia e Bonucci. In difesa si rivede Calabria, mentre in attacco spazio a Kalinic, il quale andrebbe ad insidiare la presenza di Cutrone o Andrè Silva. Nelle file degli ospiti, assistiamo al rilancio per Sandro in cabina di regia, come per Sagna sulla destra di difesa. In attacco confermato Diabatè. L’allenatore dovrà valutare gli eventuali recuperi di Costa e D’Alessandro.

Probabili formazioni Milan-Benevento

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Gennaro Gattuso. Panchina: A.Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Locatelli, Mauri, Montolivo, Kalinic, André Silva.

Indisponibili: Romagnoli, Conti, Calhanoglu

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Bonucci-Musacchio; Kalinic-Cutrone

BENEVENTO (4-4-2): Puggioni, Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Djuricic, Sandro, Viola, Brignola; Diabatè, Iemmello. Allenatore: De Zerbi. Panchina: Brignoli, Piscitelli, Billong, Gyamfi, Venuti, Del Pinto, Cataldi, Volpicelli, Lombardi, Coda, Parigini.

Indisponibili: Guilherme, Memushaj, Antei, Costa, D’alessandro

Squalificati: Lucioni

Diffidati: Brignola

Ballottaggi: Iemmello-Lombardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *