Lazio-Inter, le probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Inter: le scelte di Inzaghi e Spalletti in vista dell'ultima partita che vale una stagione intera, ossia l'accesso in Champions League

Convocati Inzaghi Lazio-Inter

Tre punti da conquistare negli ultimi 90 minuti della stagione. Una partita che vale una stagione in tera per Lazio e Inter che allo Stadio Olimpico si giocano l’accesso in Champions League. Scelte difficili per Simone Inzaghi e Luciano Spalletti che proveranno a vincere la partita e chiudere definitivamente i conti.

Per la partita più importante della stagione, per Inzaghi è una lotta contro il tempo per recuperare Immobile, Parolo e Luis Alberto. Se per i primi due c’è un cauto ottimismo, per lo spagnolo invece sembrano esserci ancora poche chance. Per la difesa torna disponibile Luiz Felipe che giocherà al fianco del futuro nerazzurro De Vrij. A centrocampo c’è Marusic in vantaggio su Basta.

Dall’altra parte Spalletti, recupera Miranda in difesa che si riprende il posto in difesa al fianco di Skriniar. Dubbio a centrocampo tra Vecino e Borja Valero con il primo che sembra in vantaggio sul secondo. Per la linea mediana del campo è abile e arruolabile anche Gagliaridini che partirà dalla panchina.

Probabili formazioni Lazio-Inter

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha, Luiz Felipe, De Vrij, Radu, Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile. Panchina: Allenatore: Simone Inzaghi. Panchina: Vargic, Guerrieri, Basta, Bastos, Wallace, Lukaku, Patric, Caceres, Murgia, Di Gennaro, Nani, Luis Alberto, Caicedo.

Squalificati: 

Indisponibili:

Diffidati: Immobile, Bastos, Lucas Leiva

Ballottaggi: Marusic-Basta, Parolo-Murgia, Immobile-Caicedo

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Lisandro Lopez, Santon, Valero, Gagliardini, Pinamonti, Karamoh, Eder.

Squalificati: –

Indisponibili:

Diffidati: Eder, Ranocchia, Perisic, Candreva, Cancelo

Ballottaggi: Vecino-Valero, Miranda-Ranocchia, Vecino-Gagliardini, Candreva-Karamoh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *