Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo: le scelte di Allegri e De Zerbi. Bianconeri col dubbio sul modulo, solito 'falso nueve' per i neroverdi

Juve-Cagliari diretta streaming Serie A

Juventus-Sassuolo, gara che significa molto per entrambe. I bianconeri non vogliono interrompere il filotto di vittorie consecutive (fino ad ora tre su tre per la squadra di Allegri) ed accumulare il più possibile vantaggio in classifica rispetto alla concorrenza. I neroverdi di De Zerbi invece vogliono continuare a stupire. Anche un pari allo Stadium verrebbe accolto come una vittoria.

Juventus che dovrebbe presentarsi all’appuntamento con quasi tutta la rosa al completo. Spazio a Cancelo con Bonucci e Benatia (favorito su Rugani), in mezzo al campo Emre Can debutta da titolare con Matuidi e Khedira (in ballottaggio con Bentancur). Davanti invece Bernardeschi stacca Douglas Costa: c’è lui con Mandzukic e Ronaldo, fuori DybalaOut Barzagli per noie muscolari.

Sassuolo che dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. Anche De Zerbi ha l’imbarazzo della scelta. tranne Peluso infatti la rosa è tutta disponibile. Nuova conferma per Boateng che dovrebbe agire come ‘falso nueve’. Ai suoi lati sempre Berardi e Di Francesco, che ha già segnato lo scorso anno a Torino con la maglia del Bologna.

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, A. Sandro; Emre Can, Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, C. Ronaldo. Allenatore: Allegri. Panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Bernardeschi, Douglas Costa, Dybala, Kean.

Squalificati:

Indisponibili: Spinazzola, Barzagli.

Diffidati:

Ballottaggi: A. Sandro-Cancelo, Khedira-Bentancur, Bentancur-Dybala (con il passaggio al 4-2-3-1), Bernardeschi-D. Costa, Bernardeschi-Cuadrado.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi. Panchina: Pegolo, Adjapong, Dell’Orco, Marlon, Lemos, Boga, Sensi, Djuricic, Matri, Magnanelli, Odgaard, Brignola, Babacar.

Squalificati:

Indisponibili: Peluso.

Diffidati:

Ballottaggi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *