Inter-Parma, le probabili formazioni

Probabili formazioni Inter Parma Icardi Gervinho Serie A - Le probabili del match di San Siro valido per la quarta giornata di Serie A

Milan-Juventus diretta tv

Il quarto turno del campionato di Serie A aprirà i battenti sabato pomeriggio alle 15:00 con la sfida tra Inter Parma dallo stadio San Siro di Milano. I nerazzurri vengono dalla vittoria di Bologna che ha portato all’undici di Spalletti i primi tre punti della stagione. I ducali, a quota un punto, invece arrivano dal ko casalingo con la Juventus.

Per l’occasione sono da valutare le condizioni fisiche di Mauro Icardi mentre quasi sicuramente non ci sarà Lautaro Martinez. Come detto rivelato dallo stesso Spalletti, in mezzo al campo ci sarà Gagliardini mentre D’Ambrosio dovrebbe rilevare l’acciaccato Vrsaljko.

Su sponda crociata da segnalare l’assenza dei vari Dezi, Ciciretti, Scozzarella e Biabiany oltre a quello dello squalificato Calaiò mentre resta in dubbio Grassi. In attacco dunque ancora spazio al tridente composto da Gervinho, Inglese e Di Gaudio.

Le probabili formazioni di Inter-Parma

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berni, Dalbert, Vrsaljko, Miranda, Ranocchia, Borja Valero, Vecino, Candreva, Karamoh, Keita Baldé.

Indisponibili: Lautaro Martinez.

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: D’Ambrosio-Vrsaljko.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa. Panchina: Frattali, Bagheria, Bastoni, Gazzola, Dimarco, Barillà, Deiola, Ceravolo, Da Cruz.

Squalificati: Calaiò

Indisponibili: Dezi, Ciciretti, Sprocati, Scozzarella, Biabiany

Diffidati: –

Ballottaggi: Gobbi-Dimarco, Rigoni-Barillà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *