Genoa-SPAL, le probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-SPAL: Juric, senza gli squalificati Romulo e Bessa, si affida al tandem Kouamè-Piatek; Semplici con Antenucci e Petagna dal 1'

Formazioni ufficiali Sampdoria - Parma

Il posticipo delle 18 della 15esima giornata di Serie A vedrà il Genoa sfidare la SPAL al Ferraris in un match importante per accumulare punti preziosi per la salvezza.

Juric è alle prese con diverse defezioni a centrocampo: Romulo e Bessa sono squalificati mentre Mazzitelli è in forte dubbio per un fastidio muscolare. In regia si rinnova il ballottaggio tra Sandro e Miguel Veloso, conferme per il tandem d’attacco Kouamè-Piatek.

Semplici non potrà contare sullo squalificato CionekBonifazi si candida per completare il terzetto arretrato con Vicari e Felipe. In cabina di regia verrà confermato Schiattarella, mentre in attacco Paloschi scalpita ma dovrebbero esserci ancora Antenucci e Petagna dal 1′.

Probabili formazioni Genoa-SPAL

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Hiljelmark, Sandro, Omeonga, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Juric. Panchina: Marchetti, Vodisek, Gunter, Lisandro Lopez, Lakicevic, Rolon, Miguel Veloso, Mazzitelli, Medeiros, Favilli, Lapadula, Pandev.

Squalificati: Romulo, Bessa.

Indisponibili: Spolli.

Diffidati: Bessa.

Ballottaggi: Pereira-Gunter; Sandro-Miguel Veloso; Omeonga-Miguel Veloso; Omeonga-Rolon.

SPAL (3-5-2): Gomis; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici. Panchina: Milinkovic Savic, Dickmann, Djourou, Costa, Vitale, Valoti, Everton Luiz, Viviani, Valdifiori, Floccari, Paloschi, Moncini.

Squalificati: Cionek.

Indisponibili: Simic.

Diffidati: Kurtic.

Ballottaggi: Bonifazi-Djourou; Schiattarella-Valdifiori; Fares-Costa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *