Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio: Tre punti importantissimi per entrambe le squadre: i viola per agganciare la zona Europa League; i biancocelesti per l'obiettivo terzo posto.

Fiorentina-Lazio Diaconale

Mercoledì alle 20.45 per il turno infrasettimanale si affronteranno all’Artemio Franchi la Fiorentina e la Lazio. Tre punti importantissimi per entrambe le squadre: i viola per agganciare la zona Europa League; i biancocelesti per l’obiettivo terzo posto.

Pioli ritrova Thereau che dovrebbe accomodarsi in panchina e magari entrare nel secondo tempo. Dubbio in mediana per una maglia da titolare tra Dabo e Cristoforo. In avanti pochi dubbi con Simeone come terminale offensivo.

Per Inzaghi l’unica certezza è l’assenza di Radu squalificato, al suo posto Bastos sembra in vantaggio su Caceres e Wallace. Tornerà titolare Luis Alberto, ma attenzione alle condizioni di Ciro Immobile che è in forte dubbio per la gara a Firenze. Pronti a sostituirlo Caicedo o la soluzione Felipe Anderson.

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Saponara, Chiesa; Simeone. Allenatore: Pioli. Panchina: Dragowski, Cerofolini, Gaspar, Laurini, Olivera, Eysseric, Gil Dias, Cristoforo, Falcinelli, Thereau.

Squalificati: –

Indisponibili: Lo Faso, Badelj.

Diffidati: Pezzella.

Ballottaggi: Saponara-Thereau; Dabo-Cristoforo.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Bastos; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Panchina: Vargic, Guerrieri, Basta, Lukaku, Wallace, Caceres, Felipe Anderson, Murgia, Di Gennaro, Caicedo, Nani.

Squalificati: Radu.

Indisponibili: Patric.

Diffidati: Luis Alberto, Immobile, Bastos.

Ballottaggi: Immobile-Caicedo; Immobile-Felipe Anderson; Bastos-Wallace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *