Empoli-Cagliari, le probabili formazioni

Probabili formazioni Empoli Cagliari La Gumina titolare per i toscani di Aurelio Andreazzoli che esordiranno in campioanto con i sardi di Maran

Probabili formazioni Empoli Cagliari La Gumina

Dopo la cavalcata targata Andreazzoli, l’Empoli ritrova la Serie A. Domenica, alle 20:30, i toscani giocheranno la prima partita di campionato al “Castellani” contro il Cagliari. 

EMPOLI-CAGLIARI DIRETTA STREAMING GRATIS: ECCO DOVE VEDERLA

I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-3-1-2 che li ha trascinati in massima serie. Tra i pali potrebbe esserci Terracciano o in alternativa Proevdel. In attacco bomber Caputo sarà affiancato dalla scommessa La Gumina con Zajc a supporto.

Il nuovo Cagliari di Rolando Maran giocherà a specchio: in cabina di regia agirà Barella mentre Cigarini è in ballottaggio con Bradaric. In avanti la coppia offensiva sarà composta da Farias e da Pavoletti con Castro ad agire sulla trequarti di campo.

Le probabili formazioni di Empoli-Cagliari

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Pasqual; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. Allenatore: Andreazzoli. Panchina: Provedel, Veseli, Marcjanik, Antonelli, Traoré, Brighi, Ucan, Lollo, Acquah, Mchelidze, Mraz.

Squalificati: .

Indisponibili: Maietta, Rodriguez.

Diffidati: –

Ballottaggi: Terracciano-Provedel, Bennacer-Acquah.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Ionita; Castro; Farias, Pavoletti. Allenatore: Maran. Panchina: Aresti, Rafael, Andreolli, Pisacane, Pajac, Bradaric, Padoin, Dessena, Cerri, Han, Sau.

Squalificati: Srna, Joao Pedro.

Indisponibili:

Diffidati: –

Ballottaggi: Faragò-Padoin, Farias-Sau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *