Pirlo striglia Dybala: “Deve allenarsi come CR7 per diventare fondamentale”

Pirlo su Dybala: "Deve trovare qualcosa dentro di lui, se non giochi vuole dire che devi fare qualcosa in più. CR7? All’inizio pensavo fosse una bufala"

Pirlo sul Milan

Le parole del Maestro

In un’intervista rilasciata a ‘Tuttosport’, Andrea Pirlo ha parlato della “sua” Juventus soffermandosi in particolar modo su Cristiano Ronaldo e su Paulo Dybala: All’inizio pensavo che CR7 fosse soltanto uno dei tanti rumors estivi, poi ho chiamato Paratici e lui mi ha detto: “E’ tutto vero, lo stiamo trattando”. Ho fatto i complimenti a lui, a Marotta al presidente Agnelli”.

Dybala? Se si mette ad allenarsi con la voglia di Ronaldo poi sarà difficile lasciarlo fuori. Quando non giochi vuole dire che devi fare qualcosa in più, deve metterci del suo. Per diventare un giocatore fondamentale per la Juventus deve trovare qualcosa dentro di lui“.

Il ritorno di Pogba? Non mi stupirebbe perché la Juventus sta cercando i migliori e se uno va via non è detto che poi non possa ritornare. Quello di Bonucci mi ha sorpreso perché non pensavo tornasse indietro dal Milan dopo un campionato, però la Juventus cerca i più forti e Leonardo è un top nel suo ruolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *