Fiorentina, Pioli: “Simeone diventerà il bomber della Serie A”

Pioli su Simeone: "Lui sarà il capocannoniere della Serie A". L'allenatore della Fiorentina ha parlato prima del match con la SPAL

Formazioni ufficiali Torino-Fiorentina Simeone e Pjaca in panchina

Pioli su Simeone: “Lui sarà il capocannoniere della Serie A” 

Pioli su Simeone ha speso delle parole molto positive. L’allenatore della Fiorentina ha voluto elogiare i grandi traguardi raggiunti dall’attaccante argentino, ma spiega che questo è solo l’inizio. Il figlio d’arte cresce bene con la maglia della Viola e Pioli è convinto che possa fare ancora meglio.

Il tecnico ne ha parlato così ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima di SPAL-Fiorentina: “Simeone? È normale che stia facendo bene perché è un ragazzo giovane e sempre motivato. È un professionista serio e ha grandi margini di miglioramento. Non è nato con un talento eccezionale ma ha tanta determinazione e arriverà a fare di più di quanto potrebbe fare“. 

Sulla gara contro la SPAL ne parla così Pioli: “In questo periodo ci siamo confrontati sempre contro squadre forti. Abbiamo provato anche a Genova a fare la partita cercando di dare il meglio. Torneremo a Firenze davanti ai nostri tifosi, contiamo di fare bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *