Roma, Schick giura fedeltà ai giallorossi: “Non voglio andare via”

Parole Schick Roma, la punta ceca dichiara amore alla squadra giallorossa direttamente dal ritiro della Nazionale: ecco le sue parole

Serie A Schick Milik

La punta ceca giura amore alla Roma di Di Francesco

Il suo primo goal stagionale con la maglia della Roma è arrivato proprio contro la sua ex Sampdoria. Una rete contro il suo passato, per conquistare quello che sarà il suo presente e forse anche il suo futuro. Un gol che ha cancellato anche le critiche per un inizio di stagione molto criticato.

Si tratta di Patrick Schick, che direttamente dal ritiro della sua Nazionale – ha giocato da titolare nello 0-1 vincente della Repubblica Ceca in trasferta sulla Polonia in amichevole – ha giurato amore alla Roma. Ecco le parole riportate dal portale ‘iSport.cz‘: “Si è detto tanto sulla mia voglia di dire addio ma si è trattato soltanto di speculazioni. Non ho intenzione di lasciare la Roma, voglio dimostrare chi sono veramente“.

Si migliora solo giocando di più: “Il primo goal in stagione mi ha reso felice ma sono consapevole del minutaggio ancora basso, serve che aumenti. Penso che nel prossimo futuro avrò molte più opportunità per mettermi in mostra”.

Se nel club la situazione è difficile, diverso è il discorso in nazionale: “Qui giochiamo in modo differente e la fiducia è maggiore, anche se è sempre stato così. Per qualsiasi giocatore è fondamentale sentirsi importante, nel club si fa un po’ di fatica in più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *