Fulham, Ranieri: “Difesa imbattuta? Porto tutti al McDonald’s”

Parole Ranieri allenatore Fulham: "Pochi gol? Porto tutti al McDonald's" - Così si è presentato l'ex allenatore del Leicester davanti ai nuovi tifosi

Calcio Fulham Okaka

Oggi Claudio Ranieri è ufficialmente il tecnico del Fulham. L’allenatore romano torna in Premier League, provando a scrivere la storia dei Cottages. Ecco le sue parole, nella conferenza stampa di presentazione. Si parte dalla scomparsa del patron del Leicester: “Non ci volevo credere, Vichai ha fatto cose fantastiche per la gente, per la città, per i tifosi, per tutti. Aveva un grande cuore.

Si passa poi al suo modo di lavorare: “Io sono un allenatore che lavora come tutti, non faccio miracoli. Voglio spirito combattivo. Ricordo quando, nel 2007, presi in mano il Parma a febbraio nelle stesse condizioni di classifica e alla fine ci salvammo”.

Chiusura ai problemi in difesa del Fulham. Ecco come Ranieri proverà a motivare la sua nuova squadra: “Per noi italiani è importante mantenere la porta inviolata. Cosa prometto se non subiamo gol? Pizza per tutti non è sufficiente, meglio andare tutti da McDonald’s!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *