Inter, Moratti: “Squadra costruita per la Champions”

Parole Moratti Inter Champisons Lautaro Martinez, il commento del vecchio presidente sulla squadra allenata da Luciano Spalletti

Intervista Moratti rapporto Agnelli Inter Marotta

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, intercettato dai microfoni di Sky Sport ha parlato del momento della squadra allenata da Luciano Spalletti: “Le prime partite hanno avuto un segno negativo che ha messo qualche dubbio, ma con carattere e gioco la squadra è uscita. Il risveglio di Icardi è stato sicuramente molto importante”.

Discorso che si sposta poi sulla Champions, che vede l’Inter prima nel girone: “Il girone della Champions? E’ il girone più difficile ma lo stiamo facendo in maniera importante tanto che inizio a pensare che la squadra sia costruita più per la coppa che per il campionato”.

Chiusura su Lautaro Martinez e sul derby: “Mi piace, crea spazi. Ha la faccia intelligente, di quelli che creano sempre qualche problema. Fra i nuovi poi mi è piaciuto finora molto Asamoah. Ha grande esperienza e ci sta dando una grande mano. Derby? Sarà sicuramente bello e interessante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *