Napoli, la mamma di Cavani: “Spero che Edi torni in azzurro”

Parole mamma Cavani Napoli, le dichiarazioni circa il ritorno in azzurro del Matador sogno di mercato della squadra di Ancelotti

Cavani al Napoli

Intercettata sul lungomare di Mergellina, Berta Gomez mamma di Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il possibile approdo del figlio alla corte del Napoli. Ecco le parole riportate da Il Roma: “Mi sto godendo quest’altra bella giornata di sole, poi raggiungo Edi a Parigi, dove vivo con lui, come sempre. Ho visto in questi giorni come la gente lo ami ancora”.

Tutti mi chiedono perché non torna ad indossare la maglia azzurra. Questo è anche il mio sogno. Nella sua vita personale Edi è molto buono, ha il sostegno della sua famiglia e Dio ci dirà che cosa il futuro ha in serbo. Per chi ho tifato martedì? Devo proprio dirlo? Allora mi dovete credere: quando ha segnato il Paris mi si è stretto il cuore e Luca, il figlio più piccolo di Edi, mi ha abbracciato per la gioia. Ma quando Insigne ha trasformato il rigore ho esultato come una pazza e ad abbracciarmi è stato Bautista, il più grande dei miei nipotini, che è un tifosissimo del Napoli“, ha concluso la mamma del Matador.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *