Torino, Iago Falque: “Il mio rinnovo? Si può fare!”

Parole Iago Falque Torino rinnovo contratto granata - L'ex Genoa e Roma ha manifestato l'intenzione di rinnovare il contratto con il Toro

Parole Iago Falque Torino rinnovo contratto granata

Le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo

A margine della presentazione dello sponsor “Invent”, Iago Falque ha parlato così del suo possibile rinnovo con il Torino: “Stiamo parlando. La volontà c’è, da parte mia e del club. Voglio stare qui, presto o tardi si farà. Voglio crescere, credo che il Torino sia il posto migliore farlo. Il Torino sta facendo bene e voglio fare parte della causa del Torino”.

“Stiamo arrivando a una continuità sul campo. La sconfitta contro il Parma nessuno se l’aspettava. Non abbiamo saputo gestire i momenti negativi della partita. Servirà allenarci meglio, più forte. Cercando di correggere i nostri errori. Ora guardiamo avanti. Siamo in corsa con tutte le squadre. Il campionato è molto equilibrato: si può vincere e perdere ovunque. Rispetto agli anni scorsi abbiamo in gioco diverso. Mi viene in mente il primo tempo con la Fiorentina, il miglior Torino della stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *