Napoli, possibile il ritorno di Cavani: parla l’avvocato del Matador

Parole Famiglietti Radio Marte ritorno Cavani Calcio Napoli - Il legale del Matador ha parlato del possibile ritorno in maglia azzurra del giocatore

Cavani al Napoli

Il ritorno di Edinson Cavani al Napoli matura giorno dopo giorno. A fare una nuova certezza è stato Gennaro Famiglietti, legale per l’Italia del Matador che dice sì al ritorno dell’attaccante uruguaiano in maglia azzurra. Ai microfoni di ‘Radio Marte’ l’avvocato ha dichiarato: “Parlo da tifoso anche perché il mio può essere solo un parere dettato da questo presupposto: io lo porterei, conoscendo il valore sportivo, atletico, di capacità realizzative e d’impegno”.

Ha 32 anni all’anagrafe come Ronaldo e può ancora dare tantissimo al calcio: ha ancora 4-5 anni a grandissimo livello. Da tifoso spero di sì. Ho sentito Cavani dopo la gara Champions, era contento dell’accoglienza, se l’aspettava. Ritorno a Napoli? Cavani è tranquillo, a gennaio è impensabile il suo ritorno. Tra lui e De Laurentiis ci sono buoni rapporti. Sarebbe bello vedere Cavani e Ancelotti insieme“, ha concluso Famiglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *