Bologna, Calabresi: “Abbiamo le carte in regola per essere migliori”

Parole Calabresi Bologna, il commento del difensore rossoblù circa il suo momento con i felsinei allenati da Pippo Inzaghi

Esordio Calabresi in Serie A Bologna-Roma figlio di Paolo Calabresi attore

Arturo Calabresi ai microfoni della trasmissione tv “Pallone Gonfiato” ha parlato del suo esordio e della sua situazione al Bologna. Ecco le parole del difensore del club rossoblu: “L’esordio contro la Roma? Quando ti immagini l’esordio contro la Roma temi che le emozioni possano prendere il sopravvento ma poi cerchi di razionalizzare e portare al primo posto la concentrazione: sono contento di essere riuscito a gestire questo equilibrio psicologico”.

“L’avvio di stagione complicato? Abbiamo improntato la stagione esclusivamente sul 3-5-2, un modulo nuovo anche rispetto al lavoro fatto qui l’anno scorso. In più siamo anche in tanti arrivati in estate, compreso il mister, quindi è normale che serva tempo per abituarsi al nuovo stile di gioco. Abbiamo una media punti inferiore al punto a partita ma nelle ultime quattro gare l’abbiamo incrementata e dobbiamo proseguire così. È un campionato molto livellato in cui l’aspetto mentale avrà un ruolo fondamentale: penso che abbiamo tutte le carte in regola per essere superiori a tante squadre da questo punto di vista“, ha concluso il difensore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *