Crotone, Barberis: “Daremo il massimo per vincere col Napoli”

Parole Barberis su Napoli Crotone lotta salvezza Serie A - Il calciatore dei calabresi ha parlato della sfida al San Paolo che vale una stagione

Parole Barberis su Napoli Crotone lotta salvezza Serie A

In vista della sfida più importante della stagione ha parlato Andrea Barberis ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Per il Crotone la gara con il Napoli vale la salvezza e quindi la permanenza in Serie A. Gli uomini di Zenga sono chiamati all’impresa in un San Paolo stracolmo che vuole salutare gli azzurri con una vittoria.

Le parole di Barberis

“Abbiamo fatto un allenamento per mettere sostanza ed intensità, è il modo giusto per prepararsi alla partita di domenica contro il Napoli perché sappiamo che sarà e difficile che dovremo tenerla viva per novanta minuti. Noi dobbiamo pensare solo a fare la nostra gara sperando di fare punti e sentire poi quello che arriva dagli altri campi, però dobbiamo restare concentrati soprattutto sulla nostra prestazione perché se non facciamo risultato è inutile aspettare gli altri…”.

Dispiace per come sia finita la partita contro la Lazio, abbiamo fatto un’ottima prestazione. Dispiace perché con una vittoria saremmo stati una posizione più comoda, ma non è ancora scritto nulla e quindi domenica andiamo a giocarcela. Contro le grandi squadre sono arrivati risultati importanti però noi affrontiamo ogni partita come se fosse la più importante a prescindere dal calibro dell’avversario. Sappiamo che il Napoli ha fatto un campionato incredibile, ha ottenuto il record di punti della sua storia e sicuramente vorrà fare bella figura davanti al suo pubblico, perciò ci prepareremo attentamente per questa sfida. Noi ci abbiamo sempre creduto dall’inizio alla fine e di certo non molleremo ora che manca solo una giornata nella quale daremo il possibile per ottenere la vittoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *