Boca Juniors, parla Angelici: “Per Almendra ho detto no a Inter e Napoli”

Parole Angelici su Almendra: " Preferisco vendere all'Inter. I nerazzurri vogliono lasciarlo ancora due anni qui mentre il Napoli lo vuole subito

Inter su Almendra, trattativa avviata con il Boca Juniors

Parole Angelici su Almendra. L’interesse di Napoli e Inter per il centrocampista Almendra è noto ormai da tempo. Le due società hanno già fatto pervenire al presidente del Boca Juniors Angelici, le loro rispettive offerte, e il numero uno xeneises ha le idee ben chiare.

Le parole di Angelici su Almendra

Intervernuto a Radio la Red, Angelici ha parlato così della situazione del classe 2000: “La situazione di Almendra è diversa da quella di Balerdi perché ad Almendra abbiamo rinnovato il contratto di recente e ha una clausola di 30 milioni di euro. Non abbiamo necessità di vendere ma di recuperare giocatori che non hanno vissuto un buon semestre. 

 L’Inter, nella sua offerta, ci ha fatto sapere di essere disposta a lasciarlo due anni qui al Boca, a queste condizioni se ne può parlare. Al Napoli, invece, abbiamo già detto che non vogliamo venderlo. Ho parlato con il ds Giuntoli e gli ho detto quali erano le nostre condizioni, che non abbiamo alcuna intenzione di cederlo ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *