Napoli, ag. Hysaj: “Non il suo anno migliore. Quanto vale? 60 milioni”

Parole agente Hysaj commento e valore mercato difensore: Giuffredi tira le somme sul rendimento e sul valore del suo assistito

Calcio Napoli cessione Hysaj

Le parole di Giuffredi, agente di Hysaj

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato al programma radiofonico ‘Un Calcio alla Radio’ di ‘Radio CRC’ del suo assistito: “Condivido che non sia il suo migliore anno, ma bisogna fare una riflessione: Hysaj da quando gioca a calcio a livello professionistico ha sempre e solo giocato con Sarri. Dopo 5 o 6 anni di calcio giocato con Sarri, le abitudini a livello tattico sono sempre le stesse. Oggi è l’unico giocatore del Napoli che ha bisogno di adattarsi veramente al gioco di Ancelotti.

La nuova vita calcistica di Hysaj

“Oggi vive una nuova vita calcistica. Sono convinto che da Gennaio lui farà di nuovo grandi prestazioni.  Hysai attenzionato dal Chelsea e altri club? Se vedete che sta giocando Malcuit e sentite che il Napoli sta cercando altri giocatori, evidentemente vuol dire che ci sono anche richieste. Chi dice il contrario è male informato. E sulle ipotesi che lo vorrebbero al Chelsea dice: Lo avete detto voi. Hysaj è un giocatore che nel calcio inglese può far bene, visto che è molto fisico ed è attenzionato da grandi club.

Hysaj: quanto vale realmente?

“Per me vale 60 milioni. Io non posso far passare Hysai, che per due mesi giocato un po’ sottotono, come uno che non ha più lo stesso valore degli ultimi 2-3 anni. Sfido a vedere chi in Europa ha i suoi numeri a livello di minutaggio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *