Parma, individuato il vice-Inglese

Parma Thereau: per il club gialloblù è corsa con Matri. L'attaccante è stato messo in vendita dalla Fiorentina e potrebbe rimanere in Serie A

Parma Thereau

In questi primi giorni di calciomercato invernale il Parma ce la starebbe mettendo tutta per cercare di regalare a D’Aversa un vice Inglese. I dirigenti gialloblù avrebbero individuato in Thereau il profilo ideale.

Parma Thereau: per il club gialloblù è corsa con Matri

Il Parma starebbe cercando un vice Inglese da inserire in rosa. Il reparto d’attacco della squadra emiliana è davvero corto e per questo si starebbe tentando un primo approccio con Thereau. L’attaccante francese, che in Serie A ha all’attivo ben 66 reti ed un passato da protagonista anche ad Udine, sarebbe l’ideale per D’Aversa.

Esperienza e qualità al servizio di un club neopromosso. Ma non c’è solo lui nelle idee del Parma, perché in questi ultimi giorni c’è stato anche un primo tentativo con un altro grande attaccante del recente passato: Matri. Rispetto a Thereau non ha un contratto fino al 2020 ed è dunque una pista maggiormente fattibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *