Parma, occhi puntati su due giovani della Juventus

Parma Kastanos Del Sole: ducali interessati anche a Spinazzola. Il club emiliano ha fatto un primo sondaggio con i bianconeri

Parma Kastanos Del Sole (Faggiano)

Il Parma sta sondando il terreno per questa sessione di calciomercato con la Juventus. Al club ducale piacciono due giovani bianconeri. Un interesse che si somma a quello per Spinazzola.

Parma Kastanos Del Sole: ducali interessati anche a Spinazzola

Sono Kastanos e Del Sole i due giovani giocatori della Juventus finiti sotto la lente di ingrandimento dei bianconeri. Il Parma avrebbe fatto un sondaggio per averli in prestito già in questo calciomercato. Le dirigenze di Parma e Juventus hanno parlato ieri a Milano della possibile doppia operazione. Kastanos attualmente sta facendo bene in Under 23, mentre Del Sole fatica molto a trovare una maglia da titolare con il Pescara.

Da registrare invece il continuo interesse per Spinazzola, sul quale però la Juventus punta molto, soprattutto dopo averlo aspettato così a lungo dopo l’infortunio. Sul laterale sinistro c’è anche il Bologna ed è proprio contro il club felsineo che Spinazola potrebbe debuttare sabato prossimo in Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *