Atalanta, Gomez: “Potrei andare via solo se…”

Papu Gomez trasferimento: "Qui sto bene, via solo per un top club". Il capitano della 'Dea' ha parlato di un suo possibile addio

Papu Gomez trasferimento

Papu Gomez trasferimento: “Qui sto bene, via solo per un top club”

Papu Gomez ha parlato della sua esperienza passata e corrente nell’Atalanta. Il capitano della ‘Dea’, ha sottolineato che si trova bene nell’ambiente di Bergamo e non intende andarsene se non per un top club. Queste le sue parole: “Ogni anno si parla di un mio trasferimento. Io capisco il club, perché sono un suo patrimonio, sia tecnico che di immagine, ma sono sempre stato chiaro. Per farmi muovere da qui c’è bisogno che arrivi una big e che accontenti le richieste della società e quelle mie e della mia famiglia“. 

Per il Papa Gomez sarà fondamentale riuscire a smaltire le tossine dopo la mancata qualificazione in Europa League: “Dobbiamo concentrare tutte le forze sul campionato ed entrare subito in Europa anche l’anno prossimo. Ora abbiamo molta concorrenza, soprattutto in attacco. Siamo in tanti con Zapata e Rigoni e sinceramente non vorrei essere nei panni del mister“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *