Manchester United-Juventus, i pot & polf di TCN

Pagelle Manchester United Juventus Champions League - I bianconeri si impongono di misura con un gol di Dybala ad Old Trafford

Pogba perde aereo

Vittoria di misura per la Juventus che dopo tre turni della fase a gironi di Champions League si ritrova a punteggio pieno. Ad Old Trafford, contro il Manchester United di José Mourinho, decide Paulo Dybala, a segno nel corso del primo tempo.

pot

Bravo a sbloccare il risultato dopo un inizio più che incoraggiante, Paulo Dybala conferma di poter essere l’uomo in più della Juventus nei momenti di difficoltà e non. Tra i meno utilizzati da Allegri, ancora una volta risponde presente… ed è subito Joya.

A contornare la vittoria bianconera va segnalata una grandissima solidità difensiva. Nell’arco di 90′ Chiellini e soci hanno concesso ben poco agli attaccanti dei Red Devils.

Una menzione anche per i tifosi della Juventus che dal 1′ al 90′ hanno incitato incessantemente i propri beniamini. In uno degli stadi più caldi d’Europa, la Vecchia Signora ha giocato in casa.

polf

Non ha fatto quasi nulla per far entrare la sua squadra in partita. José Mourinho è in totale confusione e la partita di questa sera lo ha confermato.

Brutta prova ancora una volta di Paul Pogba: il centrocampista francese – schierato in ruolo non proprio consono alle sue caratteristiche – viene messo in grande difficoltà dagli avversari che chissà, in futuro potrebbero tornare ad essere i suoi compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *