Napoli, si punta a Lainer del Salisburgo per il vice Hysaj

Napoli su Lainer: la nuova idea partenopea risiederebbe in Austria. Giovane ma con numeri da fare invidia, il classe '92 del Salisburgo piace agli azzurri

Lainer al Napoli

Napoli su Lainer: trattativa in corso per il difensore austriaco

Napoli non perde tempo in ottica di mercato e continua la sua caccia al sostituto ideale di Hysaj. L’alternativa per l’uscente terzino destro pare essere Stefan Lainer del Red Bull Salisburgo. L’austriaco classe ’92 ha disputato un’ottima annata incorniciata da un gol e 4 assist, nonostante il suo ruolo di difensore. Oltre a 14 presenze, 1 gol (contro la Lazio) e 5 assist in Europa League. Performance che non sono di certo sfuggite agli occhi partenopei, realmente interessati sul venticinquenne della Bundesliga.

Contatti già avviati, le due società hanno iniziato a parlare e la richiesta del Salisburgo per il terzino destro è di 10 milioni. Il Napoli, da parte sua, spera di riuscire a chiudere per una cifra inferiore. Discussioni che proseguono e parti che si riaggiorneranno, poiché il profilo di Lainer sembra quello giusto per il ruolo di vice Hysaj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *