Napoli, è ufficiale il rientro di Milik per la corsa scudetto

Napoli recupero Milik convocato per la Roma: l'arma in più per la corsa scudetto. Dopo il lungo infortunio il polacco è pronto a tornare a disposizione del tecnico partenopeo per dare il cambio a Mertens e per sperimentare nuovi moduli

Napoli, c’è il ritorno di Arek Milik. Nella lista dei convocati per la sfida contro la Roma dovrebbe figurare anche il nome del bomber polacco, dopo la lunga assenza che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco per più di 5 mesi. “Se dipendesse solo da me sarebbe già rientrato per la panchinale parole di Sarri dopo l’ultima gara col Cagliari -. Io lo sto vedendo bene in allenamento, meglio di quando rientrò dal primo infortunio, ma l’ultima parola tocca al ragazzo“.

Dopo la rottura del secondo crociato in un anno, questa volta del ginocchio destro a Ferrara con la Spal il 23 settembre 2017, Arelk Milik si sente sereno e pronto a dare il proprio contributo alla corsa scudetto tornando a disposizione del tecnico partenopeo.

UN ARMA IN PIU’

Il Napoli potrà contare su un elemento importante per questo finale di stagione. Sarri non ha mai nascosto la necessità di avere un altro attaccante in panchina così da poter concedere il giusto riposo a Mertens e variare il modulo nella corsa scudetto. Le preoccupazioni per il bomber polacco sono chiaramente anche di natura psicologica: la paura e l’incubo di farsi nuovamente male saranno i primi aspetti che sul rettangolo di gioco l’attaccante dovrà dimostrare di aver superato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *