Napoli, Ghoulam: “Un giorno importante. Per un orgoglio aver indossato la fascia”

Napoli le parole di Ghoulam - L'esterno algerino rientrato dopo il lunghissimo infortunio ha commentato la vittoria e la fascia da capitano

Napoli le parole di Ghoulam: felice della vittoria e della fascia da capitano
Napoli le parole di Ghoulam – Per il Napoli non solo tre punti importanti conquistati contro il Frosinone ma anche una prestazione molto convincente. Una partita che potrebbe rappresentare una svolta soprattutto per gli interpreti in campo: dal ritorno di Ghoualm e Meret, passando per Luperto e Younes.

Proprio il ritorno e l’esordio con Ancelotti dell’esterno algerino hanno rappresentato la nota più positiva della gara. Ghoulam si è confermato un elemento importantissimo ed è stato senza dubbio il migliore in campo. Il calciatore al termine della gara, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del suo ritorno e della fascia da capitano.

Napoli le parole di Ghoulam

“È un giorno molto importante. Oggi l’importante era vincere, era una partita non semplice da approcciare perché ci aspetta una partita infrasettimanale molto importante in Champions. Abbiamo fatto gol velocemente e questo ci ha aiutato. Per me l’importante oggi era la squadra. Siamo tutti pronti per giocare e spero che le prossime partite andranno bene. La fascia di capitano un valore speciale? Forse perché sono tanti anni che sono qui. Sono molto felice di rappresentare questa maglia e questa città”.

La fascia da capitano

“Per me è un orgoglio vestire questa maglia e questa fascia da capitano. Sono stati mesi di difficoltà e ci tengo a ringraziare società e medici. Sono orgoglioso di giocare per questo popolo e per questa grandissima squadra. Ricordo che hanno vestito la mia maglia l’anno scorso quando è successo l’infortunio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *