Napoli, Ancelotti: “Scansata la trappola, ora concentrati per il Liverpool”

Ancelotti su Napoli - Frosinone - Il tecnico azzurro ha parlato della bella e rotonda vittoria soffermandosi anche sul match con il Liverpool

Ancelotti Napoli in Europa League

Ancelotti su Napoli – Frosinone – Il tecnico azzurro ha commentato l’importante e convincente vittoria degli azzurri contro il Frosinone. Una prova molto significativa per il Napoli visto anche l’ampio turnover di Carlo Ancelotti e gli esordi dal primo minuto di Ghoulam, uomo partita, e Meret.

Ancelotti su Napoli – Frosinone

L’allenatore al termine del match ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport parlando anche del decisivo impegno in Champions League contro il Liverpool. Ancelotti ha dichiarato: “Questa poteva essere una partita-trappola, ci eravamo già caduti contro il Chievo, oggi volevamo fosse diverso. L’abbiamo gestita bene. Ci sono tante cose positive, come i nuovi che sono entrati per la prima volta. Liverpool? Ora dobbiamo cercare di essere sereni, motivati, concentrati. Arriviamo con la giusta mentalità, i giocatori stanno bene, la condizione fisica è ottimale da parte di tutti. Qualcuno ha riposato oggi, ma anche chi ha giocato recupererà bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *