Torino, Mazzarri: “Milan? Servirà la partita perfetta”

Milan Torino Mazzarri: "Rossoneri in Serie A inferiori solo alla Juve". Il tecnico granata ha parlato il giorno della vigilia in conferenza stampa

Torino - Juventus Mazzarri in conferenza

Milan Torino Mazzarri: “Rossoneri in Serie A inferiori solo alla Juve”

Alla vigilia di Milan-Torino, ha parlato proprio pochi istanti fa Walter Mazzarri. L’allenatore granata ha voluto sottolineare l’importanza della gara dicendo che “servirà la partita perfetta”. Un Mazzarri che ha voluto aprire la conferenza stampa parlando della scomparsa di Gigi Radice, indimenticabile allenatore dell’ultimo scudetto del Torino nel 1976.

Queste le parole dell’allenatore del Torino Walter Mazzarri: “Mi sembra giusto e doveroso ricordare un grande allenatore della storia del Torino. Mi ricordo che Radice era un innovatore, ha cambiato il modo di allenare e di giocare a calcio. Un giorno triste per tutti noi“. 

Il punto sull’avversario, quel Milan che secondo Mazzarri se l’è giocata alla pari con tutti, tranne che con la Juventus: In casa, il Milan ha perso solo contro la Juventus. A noi toccherà fare una partita perfetta, non sappiamo come giocherà il Milan visto che ha cambiato spesso modulo. Ci siamo preparati a tutte le soluzioni”. 

Torino molto instabile e incline a cali di concentrazione, come avvenuto anche in Coppa Italia. Errori che Mazzarri non vuole veder ripetere ancora: “Se un giocatore non riesce a concentrarsi quando gioca contro il Milan, c’è davvero da preoccuparsi. Mi sono arrabbiato giovedì, ma ci può anche stare che uno non sia concentrato al massimo in una partita come quella di giovedì. Fare troppo turnover a volte ti può danneggiare ma è necessario“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *