Milan, Gattuso e Mirabelli volano in Russia per osservare da vicino Miranchuk

Milan su Miranchuk: il club rossonero avrebbe mostrato il suo interesse per il giovane russo, che potrebbe arrivare a Milano per la prossima stagione

Milan su Miranchuk

Milan su Miranchuk: il giovane classe ’95 farà il suo esordio con la Nazionale russa

Il tecnico di casa Milan Rino Gattuso si  dice alla ricerca di un giovane profilo ma di qualità per la prossima stagione. Un viaggio in Russia potrebbe fare il suo caso in vista della imminente sessione di mercato. I rossoneri dovranno optare per dei buoni rinforzi volti a migliorare il loro piazzamento in classifica nel prossimo anno.

Mirabelli e Gattuso assisteranno dal vivo alla partita inaugurale del torneo fra Russia e Arabia Saudita e fra i 22 che scenderanno in campo c’è proprio uno dei profili più graditi al club milanese. Secondo quanto riportato da il ‘Corriere dello Sport’, uno degli obiettivi sarà osservare dal vivo Aleksey Miranchuk. Giovane trequartista o esterno d’attacco milita nel Lokomotiv Mosca da gennaio 2013. Il classe ’95 ha già un valore di mercato che si aggira sui 14 milioni di euro, cifra che sarebbe alla portata delle tasche rossonere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *