Milan, occhi sul mercato: Joao Felix e Bazoer

Milan su Joao Felix e Bazoer. Il club di via Aldo Rossi è sui due giovani talenti. Interessante soprattutto il centrocampista del Wolfsburg. Mirabelli proverà a portare almeno il suo ex pupillo, ai tempi dell'Inter, a Milano.

Milan su Joao Felix e Bazoer

Mirabelli si guarda intorno, occhi puntati su due giovani talenti

Milan su Joao Felix e Bazoer, due giocatori promettenti. Joao Felix, è un centrocampista classe ’99  in forza al Benfica che piace ai rossoneri. Il ragazzo è sotto osservazione da tempo da parte degli scout del Milan, secondo quanto riportato da MilanNews.it. Il giovane centrocampista portoghese non è una priorità per il prossimo mercato per sono ragioni: come prima cosa l’aspetto economico. Il portoghese ha una clausola da 60 milioni di euro. Il secondo motivo che impedirebbe l’acquisto, almeno per il momento, è l’obiettivo di mercato del Milan: giocatori con esperienza europea. Joao Felix piace piace, ma non è la priorità del Milan.

Rossoneri anche su Bazoer, olandese del Wolfsburg

L’interesse del Milan sui giovani non si fermerebbe a Joao Felix, ma c’è anche il centrocampista del Wolfsburg, Bazoer. L’olandese di origini Curaçao non ha convinto il Wolfsburg durante questa stagione, potrebbe quindi essere l’occasione giusta per il club lombardo. Mirabelli è a caccia di un rinforzo per la linea mediana. Per Mirabelli non è la prima volta con Bazoer, sul giocatore sin dai tempi dell’Inter. Oggi il giocatore sembra rientrare nei desideri di Gattuso, e sembra avere tutte le doti per arricchire la rosa rossonera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *