Milan, ritorno al passato: Leonardo e Maldini su Ibra e Pato

Milan su Ibrahimovic e Pato - La società rossonera vuole regalare a Gattuso un attaccante già pronto a gennaio: Leonardo e Maldini lavorano

Milan su Ibrahimovic e Pato ritorno mecato Leonardo e Maldini per Gattuso

Il Milan con il sogno Champions League sempre impresso nella mente si appresta ad affrontare tre giorni importantissimi per il futuro: l’Europa League stasera e la Juventus nel weekend. Per gli uomini di Gennaro Gattuso due gare fondamentali con il dubbio Gonzalo Higuain per la sfida con i bianconeri.

Milan su Ibrahimovic e Pato

Con l’argentino in dubbio l’unica punta a disposizione è Patrick Cutrone. Proprio la questione attaccante è il principale cruccio nella mente di Leonardo e Maldini che stanno pensando ad un doppio clamoroso ritorno. Come noto l’interesse per Zlatan Ibrahimovic è molto forte e nelle prossime settimane potrebbe clamorosamente concretizzarsi. Un colpo importante che regalerebbe al Milan un attaccante ancora estremamente decisivo ed in grado di cambiare la stagione dei rossoneri.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Sportmediaset però, nella mente dei due dirigenti ci sarebbe anche un altro ex: Alexandre Pato. Per il brasiliano le chance sono sicuramente maggiori vista la chiara volontà del ragazzo e la fattibilità dell’operazione. Nonostante i suoi 31 gol in 47 presenze in Cina è chiaro che Gattuso gradirebbe un bomber più pronto al palcoscenico europeo e per questo il pallino resta Ibra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *