Milan, dalla Spagna sono sicuri: Benzema sarà dei rossoneri

Milan su Benzema, Perez valuta la cessione del giocatore francese con la stampa spagnola che vede i rossoneri favoriti: ecco la richiesta degli spagnoli

Con Santiago Solari in panchina il Real Madrid ha ricominciato a macinare vittorie su vittorie. Le buone prestazioni, soprattutto quella contro il Plzen in Champions League hanno regalato un nuovo Karim Benzema. Quella della punta spagnola, secondo quanto riportato oggi da Don Balon, potrebbe essere l’ultima stagione tra le fila dei Blancos. Infatti nei piani del presidente Florentino Perez  ci sarebbe l’intenzione di acquistare un grande bomber nella prossima estate.

Mauro Icardi dell’Inter e Harry Kane del Tottenham sono i due obiettivi principali della squadra spagnola che non concederebbe troppo spazio a Benzema. Per la stampa spagnola il club più accreditato e vicino al giocatore francese è il Milan in vantaggio su alcuni club cinesi. Con il contratto in scadenza nel 2021, Perez vuole monetizzare dalla cessione della punta, chiedendo per lui almeno 80 milioni di euro. Cifra che però potrebbe portare il Milan a vagliare altre piste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *