Milan, Donnarumma può diventare il portiere più ‘caro’ della storia

Milan prezzo Donnarumma, Gigio vale più di Buffon, Ederson e Pickford. In estate potrebbe essere ceduto per 70 milioni di euro

Milan prezzo Donnarumma

Milan prezzo Donnarumma alle stelle

Quella in arrivo sarà un’estate calda, caldissima per il Milan ed in particolar modo per Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero, protagonista domenica nella sfida contro il ‘suo’ Napoli, sarà infatti al centro di una vera e propria asta di mercato. Diversi i club che proveranno ad aggiudicarselo anche se per farlo dovranno sborsare una cifra record. Come evidenziato da Tuttosport infatti, Donnarumma potrebbe diventare il portiere ceduto al prezzo più alto della storia.

In questa speciale classifica, al primo posto troviamo Buffon che nel 2001 passò alla Juventus  per qualcosa come 105 miliardi di lire, circa 50 milioni di euro. In estate, il Manchester City ha versato 40 milioni di euro nelle casse del  Benfica per Ederson. L’Everton invece ha ingaggiato Pickford per 26 milioni. Possibile che Gigio venga venduto a circa 70 milioni di euro, una cifra monstre per un portiere. In tal senso appare scontato che il pipelet italiano sbarchi o a Madrid, sponda Real, o al Paris Saint Germain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *