Milan, Calabria: “La Juventus non è imbattibile, nessun caso Higuain”

Milan, intervista a Calabria in vista della sfida con la Juventus. Il difensore rossonero minimizza l'esistenza del caso Higuain

intervista a Calabria

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore del Milan, Davide Calabria, ha parlato dell’imminente sfida con la Juventus del 16 gennaio e del presunto caso Higuain scoppiato in casa rossonera.

Milan, l’intervista a Calabria

“Credo sia il momento migliore della mia carriera. Il 2018 è stato importante, ho giocato tante partite e ho trovato con grande continuità. Devo ringraziare Gattuso per la fiducia che mi ha dato. Maldini è sempre stato il mio idolo. Sapere che è lì a bordo campo a guardare gli allenamenti, ti fa dare sempre il 100%. Juventus? Sarà difficile batterla, ma non è impossibile. Quest’anno è migliorata ancora, quindi sarà ancora più difficile.

Non è imbattibile comunque, lo abbiamo dimostrato anche Doha che, anche partendo da sfavoriti, la partita inizia dallo 0-0. Daremo il 100%. Higuain quando è arrivato, ho detto subito al mio procuratore che non avevo mai visto un attaccante così forte. Uno come lui è sempre meglio averlo in squadra che contro. Un attaccante vive per il gol, e quando non segna si può deprimere. Lui però ha sempre segnato in carriera. Non c’è un problema Higuain”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *