Milan, sempre più vicino Julian Draxler del PSG

Milan Draxler PSG, il giocatore è sempre più vicino ai rossoneri ma un giocatore complica la trattativa per il campione tedesco

Calciomercato Milan sondaggio Draxler

Julian Draxler sempre più vicino al Milan. Affare che però resta complicato per i rossoneri nonostante il giocatore del PSG sembra essere molto vicino ai rossonero. Secondo la stampa in Germania, si parla di visite mediche già fissate, ma secondo Sportmediaset, per il momento ci sono stati solo contatti tra Leonardo e il giocatore tedesco.

Il club rossonero vuole il campione tedesco del PSG

Trattativa che dipenderà anche dalla volontà di Ricardo Rodriguez di accettare il PSG. I rossoneri valutano il giocatore circa 35 milioni di euro, che in caso di cessione significherebbe una plusvalenza, visto che venne acquistato per 15 milioni più tre di bonus. L’esterno svizzero, però, avrebbe rifiutato momentaneamente il trasferimento in Francia. Il giocatore infatti vuole giocarsi le carte con il nuovo arrivato Strinic. Adesso toccherà Tuchel, il tecnico del Psg, fargli cambiare idea che lo apprezza dai tempi della Bundesliga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *