FOCUS TCN – Milan, il calendario ora sorride, non si può più sbagliare

Milan calendario Serie A: Gattuso ora vuole il filotto di vittorie. Empoli, Sassuolo e Chievo Verona per risalire in classifica

Milan calendario Serie A

Milan calendario Serie A: Gattuso ora vuole il filotto di vittorie

Dopo un inizio di stagione abbastanza buono, ma contraddistinto da alti e bassi, il Milan può ora riprendersi definitivamente. Nel post partita del match contro l’Atalanta ha parlato poi Leonardo, che ha sollecitato a “fare presto” alla squadra per risalire in Serie A Milan, Leonardo: “Gattuso? Resta, ma il tempo stringe”. La squadra rossonera a suo dire soffre molto di cali durante la stessa partita Milan, Leonardo: “Alterniamo prestazioni ottime a cali, serve mentalità vincente”.

Un dato questo evidenziato anche ieri nel nostro Focus sul Milan, dove ben 6 gol subiti sui 7 in totale in questa Serie A siano provenuti tutti nei secondi tempi FOCUS TCN – Milan, il tuo problema sono i secondi tempi. Ora Gattuso non può e non vuole più sbagliare e il calendario gli sorride anche un po’. Si prospetta per la squadra un bel filotto di partite “facili” sulla carta, anche se nel calcio, si sa, non c’è nulla di scontato. Empoli, Sassuolo e Chievo Verona per risalire ed il Milan non può fare davvero altrimenti se vuole dare una svolta alla sua stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *