Milan, l’agente di Laxalt: “Contento di giocare per i rossoneri, con Gattuso…”

Milan agente Laxalt intervista rendimento - Il procuratore dell'esterno rossonero commenta il momento del suo assistito in rossonero

Milan agente Laxalt intervista

Intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, ha commentato il momento del suo assistito in rossonero.

Le parole di Krasouski

“Laxalt è molto contento di stare al Milan. É arrivato da poco tempo nel club e si sta adattando molto bene. Come ogni giocatore vorrebbe giocare di più, però si rende conto che è arrivato quasi al via del torneo, e anche i viaggi per le gare con la Nazionale gli hanno fatto saltare un po’ di giorni di allenamento con il Milan. Tutto questo per un giocatore che è appena arrivato influisce sul tempo di adattamento alla nuova squadra, e anche sulla conoscenza dei compagni.

Rapporto con Gattuso? Il feeling è molto buono. Lo ha accolto benissimo in squadra e poi con il passare dei giorni si stanno conoscendo meglio. Il ruolo preferito? La mia opinione è che possa esprimersi meglio come centrocampista esterno in una mediana a quattro. Ora gioca terzino, ma è sempre stato un esterno di centrocampo in carriera. Questa è la mia opinione, ma io non sono l’allenatore. Sono loro (inteso lo staff tecnico) che lavorano e conoscono le esigenze della squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *