Sassuolo, Politano: “Parlerò con la società per il futuro”

Mercato Sassuolo Parole Politano futuro - L'attaccante ha parlato di questo finale di stagione soffermandosi anche sulle tante voci di mercato

Inter su Politano

Matteo Politano si conferma uno dei calciatori più importanti del Sassuolo e per questo motivo uno dei più chiacchierati in vista del mercato. Dopo le parole di Squinzi circa il suo futuro arrivano direttamente quelle dell’attaccante ai microfoni di TuttoSassuoloCalcio.

Le parole di Politano

“Siamo molto contenti della salvezza, anche se non è stata la stagione che ci aspettavamo, ci siamo calati bene in questo percorso e siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo. Qual è stata la molla che ha dato la svolta alla stagione? Sono cose che scattano in automatico, è una questione di orgoglio, cerchi di dare il massimo per rimanere nella categoria. Non scelgo, ora c’è l’ultima partita da giocare poi parlerò con la società e vedremo. A gennaio sono rimasto con tanto entusiasmo, perché devo molto al Sassuolo e al Mister. Sono contento di aver tirato fuori tanto carattere e belle prestazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *