Napoli, De Laurentiis e l’assalto al bomber: ecco anche i nuovi Koulibaly e Jorginho

Mercato Napoli su Piatek Gravillon Tonali - De Laurentiis è a lavoro per rinforzare la squadra di Ancelotti nell'imediato e nel futuro

Mercato Napoli su Piatek Gravillon Tonali offerta Genoa Younes

Il Napoli è sempre molto vigile sul mercato e cerca con insistenza un attaccante e non solo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset infatti il club azzurro è particolarmente attivo sul mercato. Il sogno si chiama Piatek, ma ci sono anche tanti altri giocatori seguiti in altri ruoli.

Capitolo bomber

Aurelio De Laurentiis è stato tra i primi ad interessarsi all’esplosione di Piatek con la maglia del Genoa. Il bomber sembra aver sofferto il cambio in panchina con l’arrivo di Juric, ma resta in cima ai desideri del Napoli. Preziosi spera che il calciatore riprenda a segnare per poter ambire ai 60 milioni di euro richiesti, ma se così non fosse… Proprio per questo motivo i rossoblu potrebbero prendere seriamente in considerazione l’offerta del Napoli di 35 milioni di euro già a gennaio. Amin Younes sarebbe il giocatore pronto ad inserire nella trattativa De Laurentiis, proprio i giocatore che Preziosi aveva seguito.

Il prossimo Koulibaly

Giuntoli in scia all’affare fatto ai tempi con Koulibaly, arrivato dal Genk per soli 6,5 milioni di euro, sta cercando un calciatore con le medesime caratteristiche. Sembra che il profilo scelto sia quello di Andrew Gravillon del Pescara. Il difensore cresciuto nelle giovanili dell’Inter potrebbe essere il perfetto erede dell’imprescindibile baluardo azzurro.
IL NUOVO JORGINHO PER IL NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *