Juventus, Mandzukic si fa male ai flessori: Supercoppa a rischio

Mandzukic infortunio flessori: può saltare la Supercoppa. Da verificare ancra l'entità dell'infortunio dell'attaccante della Juventus

probabili formazioni di Juventus - Chievo

Grana in casa Juventus registrata nell’allenamento quotidiano di oggi. Mario Mandzukic ha sospeso la sua seduta a causa di uno stiramento ai flessori e potrebbe dunque saltare il match di Supercoppa Italiana contro il Milan.

Mandzukic infortunio flessori: può saltare la Supercoppa

Un problema ai flessori della coscia sinistra per Mario Mandzukic. L’attaccante della Juventus si è accasciato a terra dopo un dolore muscolare. da verificare ancora l’entità dell’infortunio che può portarlo a saltare anche la Supercoppa Italiana in programma il prossimo 16 gennaio a Gedda contro il Milan.

Mandzukic è stato uno dei giocatori più utilizzati in rosa da Massimiliano Allegri che presumibilmente dovrà fare a meno di lui sia sabato in Coppa Italia contro il Bologna che a Gedda per la Supercoppa. Si tratta del primo infortunio muscolare per l’attaccante croato, che aveva già saltato tre partite in stagione ma per un fastidio alla caviglia destra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *