Serie A, Malagò: “Campionato ancora molto in bilico”

Malagò sulla Serie A: "Ancora tutto aperto per la vittoria del campionato". Il presidente del CONI torna sul duello a distanza tra Juventus e Napoli

Ct Italia in arrivo

Malagò sulla Serie A: “Ancora tutto aperto”

Da anni non si vedeva un campionato di Serie A così aperto come quello di quest’anno. Anche il presidente del CONI Giovanni Malagò ne ha parlato positivamente. Queste le sue parole: Il Napoli può certamente lottare per lo scudetto, visto che ha 4 punti di distacco e c’è uno scontro diretto“. Per molto tempo si è discusso sulla bellezza e sulla combattività all’interno del massimo torneo calcistico e proprio su questo è tornato il capo dello sport italiano: “Quest’anno sta succedendo una cosa bella. Per molti anni siamo stati chiacchierati nell’ambiente sportivo. Si diceva che ad un certo momento della stagione in poi si sarebbe giocato solo per onor di firma e venivano fuori risultati curiosi. Invece adesso siamo l’unico campionato in Europa in cui si lotta ancora per scudetto, Champions, Europa League, e per non retrocedere”.

Infine Malagò invita tutti gli addetti ai lavori a ricredersi sul cammino di Juventus e Napoli, che da qui a fine stagione non avranno vita facile: “Chi pensa che Juve e Napoli le avrebbero vinte tutte, secondo me deve rifare i calcoli, come si è visto poi nei pareggi a Ferrara della Juve o a Sassuolo del Napoli”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *