Napoli, Luigi De Laurentiis a favore della nuova maglia: “E’ scenografica”

Maglie Napoli 2018-2019: Luigi De Laurentiis: "Va contro le illegalità". Il vice-presidente del club azzurro ha commentato le nuove divise del club azzurro

Serie A calendario Napoli campionato 2018/19 andata e ritorno

Maglie Napoli 2018-2019: Luigi De Laurentiis: “Va contro le illegalità”

Sono state presentate oggi le maglie del Napoli 2018-2019 Napoli, ecco la prima maglia per la stagione 2018/19 [FOTO]. Tra i più entusiastici il figlio del presidente De Laurentiis, Luigi, nonché vice-presidente stesso del club azzurro. Ne ha parlato in maniera orgogliosa ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’.

Queste le sue parole: “La nuova maglia è molto scenografica. Anche noi della dirigenza ci abbiamo lavorato molto sopra per realizzare quest’idea. Ultimamente Kappa è diventato un brand unico e loro credono molto nel marketing, proprio come noi. Sui social abbiamo creato attesa e in meno di un’ora mezzo milioni di visite sono arrivate“.

Maglie che verranno presentate in occasioni delle amichevoli estive, con una novità assoluta: La seconda e la terza maglia le vedremo nelle amichevoli di lusso. Per capire bene queste casacche bisogna toccarle, ci sono stanti dettagli, come il bottone nascosto“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *