Manchester U, Lukaku lascia Raiola: il nuovo procuratore è Jay Z

Lukaku lascia Raiola. L'attaccante del Manchester United approda alla famosa agenzia del noto rapper Jaz Y: la Roc Nation Sports.

Roc Nation Sports

La notizia arriva dal noto social network Instagram

Romelu Lukaku lascia Raiola. Una notizia non felice per il noto procuratore italiano, Raiola, la lista dei suoi assistiti conta un giocatore in meno. Stando a quanto trapelato dal profilo Instagram dell’attaccante del Manchester United, Lukaku ha comunicato di aver cambiato procuratore. L’attaccante belga del club inglese è entrato a far parte della scuderia Roc Nation Sports. La società fondata da Jay-Z, ha in procura numerosi altri giocatori importanti del sport, tra i quali Jerome Boateng e il cestista NBA Kevin Duran. 

Non solo Lukaku, altri addii a Raiola

Non solo l’attaccante belga, sembra che il noto agente nel frattempo rischia di perdere anche un altro calciatore. Secondo quanto trapelato dagli ultimi rumors inglesi, anche Paul Pogba starebbe per lasciarlo. È noto, dai fatti, che non ci sia più un rapporto idilliaco con la mezzala francese, un altro che al pari della già citata punta armena dell’Arsenal potrebbe decidere di andare via dal club dei Red Devils. Pogba ha avuto una stagione difficile, anche a causa del brutto legame con il tecnico portoghese José Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *