Juventus, caso Ronaldo – Dentinho attacca il lusitano: il giornalista perde il posto

Licenziamento Dentinho Cristiano Ronaldo, cade la prima testa circa il caso stupro legato al portoghese: ecco cosa è successo

Juventus Cristiano Ronaldo stupro tempi processo

Attacca Cristiano Ronaldo con un post su Facebook e perde il posto al giornale. Questo è quanto è capitato a Paulo Dentinho, ormai ex Direttore dell’informazione di RTP, la rete televisiva nazionale portoghese. E’ quanto accaduto a Paulo Dentinho, ormai ex Direttore del canale, che con durissimo post su Facebook – subito poi rimosso – ha attaccato tutti coloro che difendevano l’eroe nazionale, anche se considerato un violentatore, e attaccavano la ragazza molestata definita una donna dai facili costumi.

Consiglio di Redazione che ha deciso di licenziare il direttore, che è stato attaccato anche da Manuela Brandão, portavoce della Gestifute, ossia la società di Jorge Mendes e che cura ogni interesse di CR7 . “Ci sono direttori di prima e seconda fascia e persone che mai nella vita dovrebbero occupare un tale posto di responsabilità perché non hanno il minimo livello di qualità, professionalità, istinto, carattere, credibilità e buon senso“, il post su Facebook della Brandão.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *